venerdì 1 aprile 2016

Amoris laetitia

Bollettino della Sala stampa della Santa Sede (31.3.2016)
Avviso di Conferenza stampa


Si informano i giornalisti accreditati che venerdì 8 aprile 2016, alle ore 11.30, nell’Aula Giovanni Paolo II della Sala Stampa della Santa Sede, si terrà la Conferenza Stampa di presentazione dell’Esortazione Apostolica postsinodale del santo padre Francesco Amoris laetitia, sull’amore nella famiglia.


Interverranno:

- Em.mo card. Lorenzo Baldisseri, segretario generale del Sinodo dei vescovi;

- Em.mo card. Christoph Schönborn, op, arcivescovo di Wien;

- I coniugi prof. Francesco Miano, docente di Filosofia morale presso l'Università degli studi di Roma Tor Vergata e prof.ssa Giuseppina De Simone in Miano, docente di Filosofia presso la Facoltà teologica dell'Italia meridionale di Napoli.

Sarà disponibile il servizio di traduzione simultanea in italiano, inglese e spagnolo. La Conferenza Stampa si può seguire in diretta streaming audio-video sul sito: http://player.rv.va/ (Vatican Player della Radio Vaticana), dove rimane disponibile anche in seguito on demand.
L’esortazione apostolica Amoris laetitia è da considerarsi sotto embargo assoluto fino alle ore 12.00 di venerdì 8 aprile 2016.
Il testo dell’esortazione apostolica – in lingua italiana, francese, inglese, tedesca, spagnola e portoghese (in formato cartaceo e/o digitale) sarà a disposizione dei giornalisti accreditati a partire dalle ore 8.00 di venerdì 8 aprile 2016.

Nessun commento:

Posta un commento